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Cambi o Resi

Puoi fare il cambio/reso entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.

Contattaci fornendo il tuo numero d’ordine e la taglia con cui vuoi cambiare. Organizzeremo subito il ritiro da parte di un nostro corriere per poi spedirti il cambio richiesto.

Il rimborso viene effettuato con il metodo di pagamento originale. Trovi maggiori dettagli qui sotto.

Per qualsiasi altra info o per richiedere il tuo cambio/reso contattaci usando il pulsante sottostante:

1. CAMBI

DOPPIA PELLE si pone come fine quello di garantire la sua completa soddisfazione.
Nel caso in cui la taglia acquistata non dovesse essere quella giusta, possiamo sostituirtela.
La sostituzione è gratuita solo al primo cambio entro 14 giorni naturali e consecutivi dalla data di ricevimento dei Prodotti.
Dal secondo cambio le spese di spedizione a/r sono a Suo carico (16€)
Nel caso di reso dopo aver effettuato il primo cambio taglia, saranno a Suo carico e detratti dall’importo da rimborsare sia i costi di spedizione a/r del reso che del cambio taglia (24€)

Puoi richiedere la tua sostituzione al numero WhatsApp +39 0825 1687924 oppure alla mail customercare@doppiapellestore.it e seguire la procedura che vi verrà data.

2. RESI

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, fatti salvi i casi di esclusione previsti al successivo punto 2.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Doppia Pelle una comunicazione entro 14 giorni naturali e consecutivi dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Nel caso in cui il soggetto che effettua acquisti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “consumatore o utente” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del recesso di cui all’art. 7 e 8 delle presenti Condizioni Generali né, più in generale, le previsioni che ai sensi del medesimo Codice del Consumo si applicano unicamente ai “consumatori”.

Il diritto di recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni:
  1. Affinchè il reso avvenga correttamente, il capo restituito deve essere completamente integro all’interno del suo packaging originale, con l’apposito sigillo di garanzia, fissato sul pendolino della zip oppure nell’asola del bottone, totalmente intatto.

    2.Oltre ai casi indicati in Premessa (cliente non consumatore e/o che richiede la fattura), il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014

    2.1 Per capi fuori stock o chiaramente personalizzati in colore o misure prodotti in 5-10 giorni lavorativi su richiesta del cliente (pervenuta tramite email o whatsapp), non è prevista la possibilità di reso nè di cambio taglia (il cliente si assume la responsabilità sulla scelta della taglia comunicata al momento dell’ordine)

    *Nei casi di esclusione del diritto di recesso, Doppia Pelle provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

    Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrete sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce.

    Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, a mezzo mail o tramite Whatsapp).

    Nemesi
    Via Melito, 9
    83029 Solofra (AV),
    E-mail: customercare@doppiapellestore.it
    Telefono +39 0825 1687924 anche su Whatsapp

    Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.” (14 giorni)

    Resi e cambi per clienti fuori dall’ Italia è a pagamento (costo in base alla zona)

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