Nuova Collezione Primavera/Estate 24. Scoprila.

Spedizione Gratuita e Veloce

Spedizioni

Abbiamo scelto di affidare il servizio spedizioni a BRT corriere espresso:

• Spedizioni 24/48h express

• Servizio  di tracking per spedizioni NO STRESS

• L’ azienda da anni lavora nell’ottica della sostenibilità. Un valore per noi imprescindibile.

1. Come avviene la spedizione?

In Italia la spedizione avviene con corriere nazionale, BRT corriere espresso.

Per gli altri paesi la spedizione avviene con corriere internazionale (DPD, FedEX, Poste) scelto a seconda dei casi.

2. Costi di spedizione

Per l’Italia la spedizione è completamente gratuita.
Se si sceglie come metodo di pagamento il contrassegno, verrà calcolato un supplemento di 5,00 euro. In tal caso il costo del servizio sarà chiaramente visibile prima della conclusione della procedura di acquisto ed invio ordine. Il pagamento alla consegna dovrà essere in contanti.

I costi di spedizione per ogni area geografica specifica, diversa dall’Italia, sono calcolati al momento del check-out.

3. Tempi di spedizione

Gli ordini effettuati verranno processati ed affidati al corriere BRT  entro le 48 ore lavorative successive all’ordine.

La consegna per le spedizioni destinate all’Italia richiede circa di 1-2 giorni lavorativi, (escluse le isole italiane che possono richiedere 2-3 giorni lavorativi).
Le tempistiche sopra indicate si devono considerare dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.

4. Tracciamento della spedizione

Il servizio di tracciamento (tracking) del pacco è fornito dal corriere BRT ed è attivo per tutti i tipi di spedizione.
Il link che permette di monitorare la spedizione viene fornito via email o SMS direttamente da BRT e sarà attivo 24 ore dopo l’affidamento del pacco al corriere.

5. Se non sono a casa per la consegna, cosa succede?

In caso il destinatario risulti assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tentata consegna nella cassetta delle lettere.
Successivamente il corriere tenterà la consegna una seconda volta.
Dopo il secondo tentativo non andato a buon fine il pacco verrà rimandato al mittente.
Si ricorda che in fase di acquisto è importante indicare un recapito telefonico corretto , il corriere potrebbe infatti chiamare il destinatario per chiedere informazioni nel caso in cui riscontrasse problemi durante la consegna.
Non siamo in alcun modo responsabili per eventuali ritardi sulla consegna causati dal corriere, condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza al di fuori del controllo da parte nostra.

TOP
CARRELLO 0
Chiedi all'artigiano
Possiamo aiutarti?
Ciao, sono Francesco! 👋
Qui troverai una selezione esclusiva di giacche in pelle realizzate con cura artigianale e dedizione.
Scrivimi se hai dubbi o domande😉