1. Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante:

– Account PayPal
– Carta di credito/debito
– Carte prepagate
– Bonifico bancario/postale
– Contrassegno

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento.
L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

PAYPAL O CARTA DI CREDITO/DEBITO/PREPAGATA
Scegliendo come metodo di pagamento PayPal vieni trasportato in tutta sicurezza sui server protetti di PayPal. L’accredito è immediato, quindi la spedizione avverrà nei tempi previsti dalla scheda prodotto. Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una Postepay o altre carte prepagate ricaricabili è comunque possibile pagare attraverso PayPal; basta cliccare sul tasto ”Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata”.

BONIFICO
ln caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Doppia Pelle che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del bonifico deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine, esempio 9495), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, seleziona la voce “Contrassegno”
Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di soli 7 euro.
Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.
Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti.
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).
Prima di procedere all’elaborazione dell’ordine sarete contattati telefonicamente o attraverso WhatsApp.